
Nella settima giornata i biancocelesti di scena al Comunale di Sannicandro di Bari
SANNICANDRO DI BARI – Si ritorna in esterno per cercare di muovere una classifica che continua ad essere deficitaria per i ragazzi di mister Vito Cardone. Soli 3 punti all’attivo ed un penultimo posto che non rende merito a quanto sfoderato dai biancocelesti in quest’avvio di stagione. Siamo alla settima giornata ed arriva la trasferta sul campo del Real Sannicandro che nello scorso turno si è imposto in esterno contro il Real Mottola calcio (0-1), mentre tra le mura amiche ha centrato solo un pareggio, ironia della sorte proprio contro il San Vito (2-2). Infatti proprio la compagione del San Vito ha strappato una preziosa vittoria nell’ultima uscita, quella interna dell’Atletico Pezze (0-1). Per il tecnico biancoceleste occhio alle disponibilità con l’infermeria che si presenta piena. Ancora fermo Michele Donnaloia, per lui un paio di mesi di stop forzato, mentre Marco Schiavone dovrà stare lontano dalle gare ufficiali per circa 20 giorni. Non ci saranno neanche Fabio Caramia e Pertosa, entrambi bloccati da noie muscolari, mentre arriva la prima convocazione per Leo Cardone, rientrato dopo un lungo stop.

Una sfida dove conterà capire se il tecnico potrà recuperare gli infortunati Michele Donnaloia, Fabio Caramia ed Andrea Cardone.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 al Comunale di Sannicandro di Bari con la direzione di gara affidata ad Alessandro Visani della sezione di Foggia.