Nella terz’ultima di ritorno i biancocelesti saranno di scena tra le mura amiche dell’Arena
FASANO – Archiviato il Torneo delle Regioni, torna in campo la Bs soccer team Fasano per lo sprint finale con la gara casalinga contro la Polisportiva Noci, nella sfida valevole per la terz’ultima di ritorno.
Il blitz di Santeramo (0-1), con la rete di Bamba, ha permesso ai ragazzi di mister Benny Salerno di uscire dalla zona calda di bassa classifica e di puntare dritti ai play-off che adesso distano solo due punti. C’è prima però l’ostacolo Polisportiva Noci con i biancocelesti che hanno a disposizione tre partite (di cui due in programma tra le mura amiche) per concludere al meglio una stagione partita sottotono e che ha poi visto un autentico exploit nel girone di ritorno.
“Speriamo di non aver perso lo smalto pre-sosta – ha detto mister Benny Salerno –, avevamo una splendida condizione psico-fisica e spero che questi quindici giorni non ci abbiano distratto troppo. Ci aspettano tre finali, il fattore casa adovrà giocare un ruolo decisivo.
Ringrazio i ragazzi per la disponibilità di queste due settimane, si sono allenati con grande intensità e con una cultura del lavoro che non è scontata per la loro età. Il Noci? Dobbiamo portare il motore al massimo dei giri, la gara di andata ce l’abbiamo ancora sulla pelle e dobbiamo ripartire proprio da quel risultato per trovare la concentrazione giusta”.
Benny Salerno, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 di oggi (12 aprile) all’Arena degli ulivi di Fasano con la direzione di gara affidata ad Alessandro Altomare di Molfetta.