
Nella settima giornata i fasanesi sono chiamati al pronto riscatto dopo lo scivolone esterno
FASANO – I biancocelesti di mister Gianclaudio Semeraro vogliono ritornare alla vittoria, dopo la sconfitta esterna dello scorso turno sul campo della Virtus Mesagne (2-1). L’ostacolo della Bs soccer team Fasano è l’Esperia Monopoli, a quota 8 punti in classifica, e per la circostanza potranno contare su due importanti frecce a disposizione nel loro arco: le mura amiche dell’Arena degli Ulivi e il ritorno in panchina di mister Semeraro che potrà finalmente dirigere i suoi ragazzi dopo la squalifica ingiustamente inflittagli nel post gara di BS Fasano-Taf Ceglie.
«Alla luce degli ultimi risultati chiunque sarebbe scontento ma io vado contro corrente e dico che sono veramente soddisfatto dei miei ragazzi. Noto giorno dopo giorno una crescita esponenziali di tanti 2006 e 2007 che, ci tengo a ricordare, dovrebbero calcare i campi dei campionati Allievi. Quindi nessun rammarico ma solo tanto lavoro, con la speranza che i più grandi possano tornare quanto prima a darci una mano sostanziosa».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano

Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 all’Arena degli ulivi con la direzione gara affidata a Jacopo Sciacovelli della sezione di Bari.