I ragazzi allenati da Brandi prenderanno parte alla kermesse internazionale
TERAMO – Ci sarà anche la formazione Under 17 della Junior Fasano alla 47esima edizione dell’Interamnia world cup che si terrà a Teramo la prossima settimana. L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo per una competizione che vedrà i biancazzurri prendere parte ad una kermesse internazionale che vede al via altre 122 squadre, provenienti da 32 differenti nazioni.
La compagine biancazzurra allenata da Giuseppe Brandi è stata inserita nella categoria Under 18 ed affronterà per il titolo 8 squadre: Athens 2019 (Grecia), AG Haandbold (Danimarca), JSG Echaz-Erms (Germania), UKS Krakowiak 85 (Polonia), HC Dukla Praha (Rep. Ceca), Covak SK (Turchia), Elektromos SE (Ungheria) e il Tashkent Rkor (Uzbekistan).
Il debutto nel giorno dell’esordio della manifestazione
L’esordio nella giornata inaugurale vedrà i ragazzi della Junior affrontare un autentico tour-de-force con tre incontri in programma tra il Campo 1 allestito in Piazza dei Martiri, ed il Campo 2 sito nella Palestra Molinari.
L’Interamnia world cup è una manifestazione sportiva internazionale per club che assume a tutti gli effetti il ruolo di coppa del mondo giovanile di pallamano Under 21 con la prima edizione che si tenne nel 1972.