
Un pensiero commosso rivolto al giovane fasanese scomparso troppo presto
FASANO – Due anni. Sono trascorsi già due anni da quel 30 marzo 2018, giorno in cui Marco Semeraro ci ha lasciati a soli 29 anni.
La tragica notizia sconvolgeva l’intera comunità fasanese: un malore lo aveva strappato via alla sua famiglia, ai suoi amici e alle sue passioni qualche settimana dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari.
Un ragazzone buono, timido, ma di spiccata intelligenza e ironia. Marco si distingueva per la sua educazione e per la sua gentilezza che lo affiancavano anche nella militanza politica, sempre in prima linea con Forza Italia Giovani. Il destino però ha spezzato troppo presto il filo della sua esistenza, impedendogli di realizzare i suoi sogni.
Marco resta vivo nel ricordo e nei sorrisi di chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene. La sua forza e la sua sensibilità ci avrebbero certamente sostenuti in questo periodo di oscurità. Affrontiamo perciò questa battaglia come Marco avrebbe fatto, con coraggio e positività.
Facciamolo anche per lui.