Il centro è stato inaugurato ieri ed è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio team
PUBBLIREDAZIONALE – Si è tenuta ieri (18 marzo) l’inaugurazione, a Pezze di Greco (Corso Nazionale, 232), del nuovo centro SiriMed che mira a diventare un vero e proprio punto di riferimento a livello territoriale nel campo della salute e del benessere personale. Nata dall’unione di un valido gruppo di professionisti nei diversi ambiti del mondo della sanità e del benessere psico-fisico, grazie anche ad una proficua collaborazione con il centro GoFit Egnazia del coach Mimmo Calabretto, la nuova struttura è già alla ricerca di figure professionali da inserire nel team multidisciplinare al fine di offrire sempre più una vasta gamma di servizi ai propri utenti.
Nutrizione, osteopatia, ostetricia, cardiologia (con particolare riferimento a patologie quali ipertensione arteriosa, cardiopatia post-infarto e malattie valvolari), psicologia ed estetica sono solo alcune delle prestazioni alle quali si potrà accedere presso la sede stessa e, in collaborazione, anche presso altri studi medici che con SiriMedica hanno deciso di stipulare una vera e propria partnership. A partire dal prossimo 18 marzo sarà dunque possibile prenotare la propria visita/prestazione. Alcune delle figure che fanno parte della squadra SiriMedica sono il dott. Pierluigi Demola (Cardiologo) con il quale è in atto una partnership esterna, il dott. Giacomo Fanigliulo (Osteopata), il dott. Davide Racaniello (Nutrizionista) e la dott.ssa Federica Potenza (Nutrizionista).
Chiunque fosse inoltre intenzionato ad entrare a far parte della famiglia SiriMed o a proporre la propria collaborazione/partnership al nuovo centro, e risulti in possesso di Partita IVA, potrà farlo contattando l’amministrazione al 351 322 8931 per fissare un primo appuntamento.
Sono inoltre attivi i canali Facebook (https://www.facebook.com/profile.php?id=61556804640229) ed Instagram (_sirimed_), oltre che il sito web www.sirimedica.com (in aggiornamento).