Presentata la nuova collezione Autunno-Inverno 2019
“Un uomo che lavora con le sue mani è un operaio; un uomo che lavora con le sue mani e il suo cervello è un artigiano; ma un uomo che lavora con le sue mani, il suo cervello e il suo cuore è un artista” (S. Francesco d’Assisi). Ebbene, una giovane “artista” ha finalmente aperto al pubblico il suo spazio creativo. Si è tenuta infatti ieri sera, sabato 19 ottobre, l’inaugurazione dell’atelier della stilista Carla Caroli.
Quello in Corso Garibaldi 59 a Fasano, è stato definito “non un semplice atelier o una comune boutique, ma un nuovo progetto di stile, un nuovo concept: uno spazio creativo dove moda, stile, arte ed estro si incontrano nel brand Carla Caroli”.
Un luogo raffinato in cui la Caroli presenta la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2019: “una collezione dal sapore retrò che mixa femminilità e romanticismo, austerità e audacia, eleganza e fascino, per raccontare tutte le sfumature della donna moderna. Qualità e attenzione ai dettagli sono gli ingredienti di una collezione che è sartoriale e pret-à-porter al tempo stesso. Spalle arrotondate, gonne a ruota e fiocchi bon-ton si colorano di bordeaux, verde petrolio, blu, nero e tinte pastello, e si vestono di velluto, lana, chiffon e seta, tessuti preziosi che esaltano le forme di ogni donna”.
La nuova apertura è stata occasione per presentare anche l’entrata del brand nel settore Kids con una linea per bambine, per “piccole donne”.
Dopo il taglio del nastro e la benedizione religiosa impartita dal diacono don Tonino Valenzano, la parola è passata al sindaco Francesco Zaccaria che ha augurato buon lavoro e tanta fortuna alla stilista per la nuova attività.
Il “tempio” di Carla Caroli sarà aperto a qualsiasi personalità, per rendere ogni donna unica e autentica come il capo che ha il piacere di indossare.
Fotoservizio: Mario Rosato