
La ragazza è tra le partecipanti del docu-reality ambientato in un convento di suore.
FASANO- Si chiama “Ti spedisco in Convento” ed è il docu-reality in onda su Real Time. Giunto alla sua terza stagione, il programma vede protagoniste ragazze abituate a una vita di eccessi che trascorrono un periodo di tempo in un convento di suore.
Giovani amanti della vita spericolata, tra lusso e serate in discoteca, le prescelte si ritrovano faccia a faccia con il rispetto, il silenzio, la preghiera e la rinuncia al cellulare e look stravaganti. Ma una delle novità dell’edizione 2023 è tra le partecipanti al format di canale 31: Francesca Sibilio, detta Pigna, è una 19enne di Fasano.
Pigna, che si definisce ribelle e trasgressiva, preferisce non farsi chiamare Francesca «perché le Francesca sono un po’ antipatiche». La fasanese, infatti, ammette di non essere attratta dalle interazioni sociali: «Non mi interessa se esisti, odio tutti allo stesso modo!».




Obiettivo del programma televisivo e dell’intero percorso che le ragazze dovranno affrontare, è quello di scegliere se portare gli insegnamenti e la disciplina al di fuori del convento o ritornare sui propri passi “sregolati”.
Quale decisione prenderà la nostra concittadina?