Sul sito uno shop dedicato a tutte le migliori varietà di vino
PUBBLIREDAZIONALE – Una porta d’ingresso verso viaggi enologici e culturali nell’Italia più segreta, quella lontana dai circuiti di massa, ma che vale la pena di scoprire.
È questa Avvinamente, una vera e propria guida locale che seleziona i migliori vini ispirati dall’amore per la Puglia e per l’Italia, dalla cultura della nostra terra e dalle cantine segrete che meritano di essere conosciute.
L’idea nasce dal fasanese Gaetano Minoia, sommelier e socio Ais Puglia. Dopo aver seguito un corso di wine marketing, ha fondato il brand per rivoluzionare il modo in cui le persone scoprono, acquistano e apprezzano il vino. Come wine lover, Gaetano Minoia è estremamente orgoglioso di offrire una selezione frutto della sua ricerca personale, abbinata a una guida esperta e a consigli spassionati, prima e dopo l’acquisto.
“Mentre il settore dell’ospitalità è cresciuto e il vino è diventato centrale nelle esperienze di viaggiatori e turisti – afferma Minoia -, abbiamo pensato di rappresentare e promuovere i gioielli inesplorati, come piccole produzioni e cantine a conduzione familiare, accanto ai produttori di fama internazionale e ai vini premiati e acclamati dalla critica”.
La guida intende fornire i dettagli, la storia, i punti forti di ogni cantina, aiutando il cliente a trovare le sue varietà preferite di rosso, bianco, rosato, vino da dessert e bollicine. Dal sito è disponibile lo shop che effettua spedizioni in tutto il mondo, ma non solo. Avvinamente prevede infatti un Wine Delivery a Fasano, Ostuni, Polignano a Mare, Monopoli, Locorotondo, Cisternino, Brindisi.
Visita il sito www.avvinamente.it