La 42ª edizione della kermesse tennistica organizzata dal Tennis club Fasano va in archivio
SELVA DI FASANO – Il Torneo Nazionale Open Selva di Fasano, giunto alla 42esima edizione, va al siracusano Antonio Massara (categoria 2.1) della Match ball Siracusa. L’atleta siculo si è aggiudicato il torneo di tennis organizzato dal Tennis club Fasano al termine della finalissima disputata domenica scorsa (31 agosto) contro Juan Ignacio Iliev (2.2) della Polisportiva Giannoccaro Monopoli e conclusasi in due set con il punteggio di 7-5 e 6-3. Va in archivio la stagione agonistica del Tennis club Fasano, raccogliendo una nutrita presenza di tifosi come ottima cornice alla sfida clou del tabellone del tennis silvano. Certo quest’anno ci sarà una novità, l’ultimo colpo di coda del tennis silvano estivo.
Il tabellone di 4^ categoria è stato vinto da Francesco Romano (4.1) del Ta Fasano che ha sconfitto al long tie break Giuseppe D’Amico (4.3) della Ss Fasano con il punteggio di 7-5, 3-6 e 10-6.
Pierfilippo Balestra del Ct Cisternino si é aggiudicato il tabellone di 4^ categoria NC avendo la meglio in finale su Cosimo Lieggi del Ct Grotte Putignano con il punteggio di 6-0 e 6-1.
Nella serata di sabato, invece, si è tenuta la finale del tabellone di 3^ categoria che ha visto la vittoria di Davide Semeraro (3.3) del Ct Noci per 6-1 e 6-3 su Gabriele Zappatore (3.1) del Ct Brindisi.
Un ottimo riscontro di pubblico ha caratterizzato la giornata conclusiva della manifestazione tennistica organizzata dal sodalizio presieduto da Stefano Lozupone, brillantemente coadiuvato da Gianni Rubino, Alberto Zizzi e Gianvito Romano. L’attività estiva del Tennis club Fasano non finisce qui, infatti, dal 2 al 7 settembre si svolgerà il 1° Torneo Giallo di Pickleball sui due nuovi campi inaugurati lo scorso 6 agosto.










