Nella classifica di società della competizione podistica la Polisport Fasano sale sul secondo gradino del podio
FRANCAVILLA – Il traguardo della Corrifrancavilla decreta la fine del campionato provinciale “Sulle vie di Brento”. Una kermesse di gare podistiche che ha toccato le principali località del brindisino in una entusiasmante competizione che si è articolata in ben 16 prove.
Sul podio è arrivata la Polisport ciclo club Fasano che ha centrato il secondo posto, passando il testimone alla Ostuni runner’s che ha brindato al successo, prendendo l’eredità proprio dalla società fasanese andata a segno nella scorsa edizione. Al via c’era anche la società Dorando Pietri di Pezze di Greco che ha chiuso in pancia alla classifica.
La Polisport passa il testimone alla Ostuni runner’s
Sul podio la società della Polisport ha centrato 1627 punti, staccata dalla vincitrice con 2006, ma allo stesso tempo ben distante dalla terza piazzata l’Atletica Città Bianca con 1278.
Quattro fasanesi primeggiano nelle rispettive categorie
La gara campestre dalla Città degli Imperiali, la Corrifrancavilla, giunta l’undicesima edizione, svoltasi la prima domenica di dicembre ha portato in dote alla società fasanese anche i titoli di categoria per Paolo Napoletano, nella SM, Federico Olive nella SM50 e Domenico De Carlo nella SM85. A completamento delle prestazioni di peso dei fasanesi non passa inosservato il primato di Antonio Cardone della Dorando Pietri che ha centrato il primo posto nella SM35.