Nella nona giornata arriva una gara delicata contro una formazione che vuole invertire la marcia
SARNO (SA) – Un’altra prova del nove aspetta l’Us Fasano che scenderà sul rettangolo di gioco della Sarnese 1926, nella sfida valida per la nona giornata. Neanche il tempo di festeggiare per il successo ai rigori nei 16esimi di finale di Coppa Italia contro il Savoia (8-7) che è già tempo di tornare in campo per l’Us Fasano. Capitan Vincenzo Corvino e compagni puntano a proseguire nella striscia di risultati positivi, pur dovendo rinunciare al supporto sugli spalti dei tifosi biancazzurri, la cui trasferta è stata vietata dalle autorità competenti. La formazione campana, guidata da Carmine Parlato, punta da par suo a far bene al cospetto della capolista, anche per venir fuori da un periodo non propriamente felice, considerando che la vittoria manca dal terzo turno e che nelle ultime cinque uscite ha ottenuto quattro sconfitte ed un pareggio.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno, con la direzione di gara affidata a Michele Buzzone di Enna, assistito da Fabio Cattaneo di Monza ed Andrea Colitti di Cinisello Balsamo. La gara sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming da Vivo Azzurro Tv (www.vivoazzurrotv.it e sul canale Youtube della LND (https://www.youtube.com/watch?v=8mDqBCTUmYU).

Sarà a disposizione del tecnico Luigi Agnelli anche l’ultimo arrivato nel club di via D’Acquisto: il difensore centrale Seb Eugenius Loeffen. Olandese, classe 2004, il centrale giunge a Fasano dalla Varesina, con cui ha iniziato questa stagione. Cresciuto nelle giovanili del Psv Eindhoven, il ventunenne atleta ha in passato vestito anche le maglie del Sassuolo, con cui ha vinto da protagonista uno scudetto Primavera e due Tornei di Viareggio (conquistando anche diverse convocazioni in Serie A e Coppa Italia) e di Excelsior e Spakenburg in patria (rispettivamente seconda e terza serie olandese).

