Nella quarta giornata arriva la prova di Sorrento contro l’ex tecnico Maiuri
SORRENTO – Impegno delicato per l’Us Fasano al di là di quanto dica la classifica. I biancazzurri del tecnico Giuseppe Laterza saranno attesi dalla sfida esterna di Sorrento, alle prese con il debutto sul proprio rettangolo in erba sintetica, dopo i lavori di restyling del Comunale “Italia”. Un avversario ostico allenato dall’ex Enzo Maiuri che in avvio di stagione ha mostrato qualche difficoltà tanto da avere all’attivo solo un punto, quello conquistato in casa contro il Francavilla sul Sinni (1-1), in rimonta con la rete di Roberto De Rosa in pieno recupero.
Una squadra giovane che sta avendo problemi in particolare in fase difensiva, anche se punta su elementi di maggiore esperienza come Davide Cacace. I campani prediligo un modulo tattico 4-3-3 con in avanti Gaetano Vitale, Eric HerreraQuinteroe Manfredi Gargiulo.
Sul fronte biancazzurro si è aggregato il centrocampista Titarelli
Sul fronte interno il tecnico biancazzurro deve fare i conti con la defezione forzata del centrocampista under Giovanni Schena che lo spingerà a riconfermare un giovanissimo sulla fascia, per rispettare lo chiacchiere obbligatorio dei giovanissimi in campo. In pole position ci sarebbe Vincenzo Lanzone, quest’ultimo impiegato nell’ultima uscita di domenica scorsa. Per il resto non si prevedono particolari novità rispetto alla formazione vista all’opera contro il Bitonto con la coppia d’attacco che dovrebbe mostrare Agusto José Diaz e Ivan Gomes Forbes, nel classico modulo 4-4-2. Tra i convocati spicca il nome del centrocampista italoargentino Bruno Titarelli che negli scorsi giorni ha ottenuto il transfer.
Probabili formazioni
Us Città di Fasano (4-4-2): Suma; De Vitis, Rizzo, Gonzalez, Diop; El Kabbou, Ganci, Bernardini, Corvino; Diaz, Forbes. All. Laterza.
Sorrento 1945 (4-3-3): Scarano; Fusco, Masullo, Cacace, D’Alterio; Costantino, Bozzaotre, De Rosa; Vitale, Herrera Quintero, Gargiulo. All. Maiuri.
Arbitro: Davide Faraon di Conegliano.
Fischio d’inizio: Stadio “Italia” di Sorrento ore 15.