Nei 32esimi di finale arriva la sfida interna contro i murgiani allenati dal tecnico Ragno
FASANO – Ritorna la Coppa Italia con l’Us Fasano che sarà impegnata in casa contro la Fbc Gravina, nella sfida valevole per i 32esimi di finale. Nuovamente in campo a pochi giorni dal pari in rimonta contro il Nardò (1-1) che ha, comunque, permesso di mantenere la vetta della classifica. Nuovamente la sfida contro i murgiani, dopo l’incontro di qualche settimana addietro al “Vicino” con la vittoria centrata sui titoli di coda. Questa volta si gioca su gara secca con la possibilità di accedere ai calci di rigore qualora dovesse perdurare il pari al 90’. Il match infrasettimanale rappresenta, inoltre, un’occasione per entrambe le compagini di schierare in campo novità rispetto alle gare di questo intenso avvio di campionato, pertanto, ci sono gli ingredienti per una sfida avvincente sotto ogni punto di vista.
“Lottiamo ogni giorno per vincere e certamente, pur non avendo fatto bottino pieno nelle ultime due partite, sono convinto che il percorso è quello giusto. Non snobbiamo certamente la Coppa e vogliamo andare avanti, pertanto chi sarà chiamato in causa sicuramente si impegnerà al massimo per il passaggio del turno, certo di poter contare su una rosa profonda e valida”.
Luigi Agnelli, tecnico dell’Us Fasano
L’Us Fasano giunge a questo appuntamento, dopo aver superato nel primo turno a domicilio, ai calci di rigore, la Virtus Francavilla (3-5), mentre la formazione gialloblù, allenata da Nicola Ragno, ha eliminato la Scafatese, sempre dagli undici metri (3-2). Fischio d’inizio al “Curlo” alle ore 15 con la direzione di gara affidata a Davide Testoni di Ciampino, coadiuvato da Andrei Baciu di Tivoli e Nicholas Di Blasio di Ostia Lido.