
Arriva un calciatore corteggiato anche dal Bitonto calcio
FASANO – La società biancazzurra mette a segno un altro colpo di mercato con l’ingaggio del centrocampista Tiziano Prinari, classe 1995. La società del presidente Franco D’Amico non si ferma più sul mercato e rinforza ulteriormente la rosa messa a disposizione del tecnico Giuseppe Laterza.

Prinari è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e del Salento Football e vanta diverse esperienze tra i dilettanti: San Cesareo (Promozione), Galatina (Eccellenza), Nardò (Serie D), Casarano (Eccellenza) e Chieti (Serie D).
Un calciatore dalle spiccate qualità offensive
Un centrocampista dalle spiccate qualità offensive, Prinari può ricoprire tanti ruoli del centrocampo, preferibilmente sulla trequarti. Infatti nella sua carriera ha giocato come mezz’ala, trequartista, esterno d’attacco ed all’occorrenza anche seconda punta.
“Ho scelto Fasano per la serietà del progetto”, queste le prime dichiarazioni del calciatore. “Ho ricevuto diverse offerte, ma ho scelto questa società per il rinomato ambiente familiare che c’è. Non appena arrivato è stato come essere subito a casa. Darò tutto per la maglia e colgo l’occasione per ringraziare il presidente D’Amico per le belle parole che ha speso per me, il direttore Obbiettivo che mi ha fortemente voluto qui e il mio procuratore”.
Due pezzi da novanta in pochi giorni
In pochi giorni arrivano due pezzi da novanta per la rosa biancazzurra. Dopo Cavaliere, adesso c’è Prinari a rinforzare la rosa biancazzurra ed entrambi i giocatori saranno disponibili per la trasferta di Nardò.
La società fa sapere che verranno presentati alla stampa in conferenza domani alle ore 19:00 nella sala stampa del “Curlo”.
Non vedo l’ora di andare a Brindisi