Nell’undicesima giornata arriva la compagine di coach Kolec nella sfida che precede il delicato derby di Conversano
FASANO – La capolista solitaria Junior Fasano sarà impegnata nel pomeriggio tra le mura amiche per affrontare la compagine del Cassano Magnago, in una gara valevole per l’undicesima giornata. I biancazzurri di coach Francesco Ancona ritornano a giocare sul parquet della palestra “Zizzi”, dopo la brillante vittoria esterna dello scorso turno che ha visto i biancazzurri imporsi sul campo della quotata Raimond Sassari.
Il calendario riserva una gara interlocutoria in vista del successivo derby esterno con il Conversano che potrebbe essere tra le sfide più importanti dell’intero girone d’andata. Certo nell’attesa guai a sottovalutare l’avversario di turno allenato da Davide Kolec. Il team lombardo può fare affidamento sul miglior realizzatore del torneo, quel Federico Mazza che è il punto di riferimento nell’azioni d’attacco dei lombardi. Una squadra in piena lotta per entrare nel lotto delle formazioni che disputeranno la Final8 di Coppa Italia alla luce della convincente vittoria dello scorso turno, quando il Cassano ha superato la Teamnetwork Albatro.
Si gioca in anticipo sul consueto orario delle sfide interne dei biancazzurri, dato che il fischio d’inizio arriverà nel primo pomeriggio. Considerate le restrizioni sulla capienza della struttura fasanese i 180 posti disponibili sono stati assegnati già con congruo anticipo sul giorno della sfida.
Fischio d’inizio fissato alle ore 16:30 con la direzione di gara affidata alla coppia Francesco Simone e Pietro Monitillo. La gara, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming su ElevenSports.