Girate ieri alcune scene della seconda stagione della serie TV con Claudio Amendola.
FASANO- Ieri mattina, sabato 30 marzo, Fasano è tornata davanti alla macchina da presa: l’azienda fasanese Renna, rinomata per la sua lavorazione di prodotti ittici e ortaggi, ha ospitato il set cinematografico della tanto attesa fiction di Canale 5 “Il Patriarca 2”.
La serie televisiva, che vede come protagonista il talentuoso Claudio Amendola, sia come attore che come regista, promette di catturare nuovamente l’attenzione del pubblico con sei nuovi episodi. Ambientata tra la Puglia e il Lazio, la seconda stagione ha scelto ancora una volta Fasano come location per alcune delle sue scene più intense.
Non è la prima volta che l’azienda Renna si trasforma in un set cinematografico per “Il Patriarca”: due anni fa, alcune scene della serie furono girate proprio qui e trasmesse nella terza e quarta puntata della prima stagione. Questa volta, per la seconda stagione, sei scene sono state riprese nel corso della mattinata di ieri, coinvolgendo anche dodici comparse fra i dipendenti dell’azienda. Dalle 7 del mattino fino a mezzogiorno, l’atmosfera dell’azienda è stata permeata da una frenetica attività artistica, con attori e troupe impegnati a dare vita alle scene più coinvolgenti della serie. Al termine delle riprese, i fortunati dipendenti hanno avuto l’opportunità di immortalare il momento con le star della serie, tra cui il carismatico Claudio Amendola e l’affascinante Neva Leoni, interprete del personaggio di Lara.
La serie segue le vicende di Nemo Bandera, interpretato da Claudio Amendola, un uomo dalle molteplici sfaccettature che naviga tra il mondo della politica e quello della criminalità. Con una trama avvincente e ricca di colpi di scena, la serie esplora i dilemmi morali e le ambiguità dei suoi personaggi, immergendo lo spettatore in un vortice di emozioni e suspense. Con la seconda stagione, Fasano è ancora una volta protagonista e non ci resta che attendere con trepidazione l’uscita de “Il Patriarca 2” per scoprire quale nuovo intreccio avvolgerà i destini dei suoi personaggi.