
Il presidente uscente Bagorda ha passato il testimone al nuovo massimo dirigente Olive
FASANO – La Polisport ciclo club Fasano ha un nuovo presidente, si tratta di Stefano Olive che succede ad Oronzo Bagorda. Questo quanto emerso nelle ultime elezioni all’interno della società che seguono le regole del quadriennio olimpico, nello specifico quello 2020/2024, con il rinnovo delle cariche elettive di tutti i comitati sportivi di ordine provinciale, regionale e nazionale.
La Polisport ciclo club Fasano, quindi, ha già adempiuto nelle scorse settimane e la presentazione ufficiale del nuovo direttivo è arrivata nel corso della classica cena sociale, tenuta lo scorso al febbraio al ristorante “Il Fagiano” a Selva.

Le elezioni hanno visto l’insediamento del nuovo direttivo composto, oltre che dal presidente Olive, anche dal vice presidente Paolo Napoletano, dal segretario Giuseppe Ventrella, dal tesoriere Francesco Cecere, dai consiglieri Pasquale Lusverti, Domenico My, Leonardo Cardone, Annamaria Patronelli e Monica Leoni.
Il nuovo direttivo, dopo essersi insediato, si è presentato ufficialmente ai soci la sera del 27 febbraio durante la cena sociale che si è tenuta presso il ristorante Il Fagiano.
La serata si è svolta tra momenti di ufficialità e momenti che hanno visto il presidente uscente riempito di svariati encomi dato la sua lunga carriera alla guida dei podisti e dei ciclisti fasanesi. Le emozioni che si sono respirate durante la serata sono le stesse di quelle che sentono gli atleti durante le competizioni e cioè un misto tra orgoglio, fatica e tanta gioia. Nel corso della serata sono arrivati i riconoscimenti per i campioni sociali, al termine della stagione agonistica.

Il programma delle attività sportive e non del nuovo direttivo sarà reso noto a breve.