
Appuntamento in Sala di rappresentanza sabato 29 marzo
FASANO – Il coordinamento provinciale dell’Unione di Centro (UdC) di Brindisi organizza per sabato 29 marzo alle ore 16:00, presso la Sala di Rappresentanza, l’evento dal titolo “Costruire comunità. Il nostro impegno al servizio del bene comune”.
L’incontro sarà aperto dai saluti di Dino Cofano, coordinatore UdC Fasano, Alessandra Masella, consigliere comunale UdC Fasano, e Giacomo Ferrara, consigliere comunale UdC Fasano e coordinatore provinciale UdC Brindisi.
Seguiranno gli interventi dell’On. Gianfranco Chiarelli, commissario regionale UdC Puglia, e del Sen. Antonio De Poli, presidente nazionale UdC. A concludere i lavori sarà l’On. Lorenzo Cesa, segretario nazionale UdC. Il dibattito sarà moderato dalla giornalista Marisa Cassone.
L’UdC, da sempre radicato nei valori della partecipazione, della sussidiarietà e della solidarietà, promuove un modello di politica in cui essere comunità significa riconoscersi in un’identità condivisa, fatta di principi, obiettivi e impegno concreto a lavorare insieme per il bene comune, in favore del progresso e del benessere di tutti.
In questo contesto, l’incontro di Fasano rappresenta un momento di confronto importante per ribadire l’impegno dell’UdC nel costruire una politica basata sulla prossimità, sulla condivisione e sulla cura della comunità.
L’evento è aperto a tutti, cittadini, associazioni e rappresentanti del mondo istituzionale e sociale.