Regionali 2020, Laura De Mola presenta i candidati di Forza Italia

Elezioni Politica Prima Pagina

L’evento si svolgerà domani, a Fasano, presso il Laboratorio Urbano

FASANO – Lunedì 7 settembre, alle ore 18, la coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Brindisi, Laura De Mola, ha indetto una conferenza stampa di presentazione di tutti i candidati del partito azzurro in corsa per le prossime elezioni regionali pugliesi.

All’incontro saranno presenti, oltre alla coordinatrice provinciale, anche il commissario regionale di Forza Italia Mauro D’Attis ed il coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia Mario Schena.
L’evento si svolgerà presso il Laboratorio Urbano di Fasano sito in corso Vittorio Emanuele. Per la normativa anti-Covid, si raccomanda l’utilizzo della mascherina per giornalisti, operatori e cittadini, per partecipare all’incontro.

«Fasano – sottolinea Laura De Mola – è una città che, negli anni, ha dato molto a Forza Italia ed a tutto il centrodestra. Per questo ringrazio sia il commissario regionale Mauro D’Attis che tutti i candidati, per aver accettato il mio invito. Da Fasano può partire una nuova pagina per la nostra regione e per l’imminente futuro – chiosa De Mola – anche per la nostra città». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *