
“La comunità di Fasano deve rimanere unita e collaborare” dice il consigliere in una nota stampa
FASANO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del consigliere comunale di Fasano nel Cuore Bebè Anglani.
“In questi mesi di profondo dolore legato alla tragica morte della giornalista Patrizia Nettis, desidero rivolgere un pensiero di solidarietà e affetto ai suoi cari.
La perdita di Patrizia rappresenta un vuoto incolmabile, e la sua memoria sarà sempre viva nei nostri cuori. Sino ad oggi ho preferito non intervenire, per rispetto ad una donna e ad una madre, oltre che ottima professionista.
Tuttavia, non posso che esprimere la massima fiducia nella magistratura, con un apprezzamento particolare al Procuratori Giuseppe De Nozza e Giovanni Marino due professionisti di spicco nel campo giuridico. La loro competenza e dedizione sono fonte di sicurezza per tutti noi e sono certo che garantirà un’indagine approfondita e imparziale.
È importante sottolineare che, in un momento come questo, la solidarietà e l’umanità devono essere al centro delle nostre azioni.
La comunità di Fasano deve rimanere unita e collaborare per giungere alla verità, rispettando la memoria di Patrizia e onorando la sua figura.
Il mio impegno è quello di contribuire a un clima di chiarezza e responsabilità nella politica locale, rispettando le competenze di ciascuno ed evitando iniziative che contribuiscono a creare solo confusione.
La trasparenza è fondamentale, e sono convinto che la collaborazione con le autorità competenti sarà determinante per fare luce su questa triste vicenda”.