Il parlamentare pugliese è stato eletto tra i sei componenti della segreteria nazionale del partito
BRINDISI – “Un sincero augurio al deputato Mauro D’Attis che, nel congresso nazionale di Forza Italia tenutosi a roma venerdì e sabato scorsi, è stato eletto tra i sei componenti della segreteria nazionale di Forza Italia”.
A dichiararlo è la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura De Mola, che è stata anche tra i delegati che sabato hanno eletto per acclamazione il segretario nazionale del partito azzurro, Antonio Tajani.
“Con D’Attis nella segreteria nazionale del partito – prosegue De Mola – avremo la possibilità di rafforzare ulteriormente il lavoro già svolto per la tutela e la difesa di tutta la provincia di Brindisi ad ogni livello. Esprimo, a nome di tutto il coordinamento provinciale, soddisfazione anche per l’unità che si é registrata per l’elezione del vicepremier Antonio Tajani alla segreteria nazionale del nostro partito”.
È un riconoscimento che indubbiamente premia il lavoro svolto dal deputato Mauro D’Attis e che mira a rafforzare il peso di Forza Italia su tutto il territorio pugliese e non solo provinciale.