
Appuntamento il 6 febbraio alle ore 18:00 al Caffè Bella Napoli
FASANO – I cittadini e le cittadine riunite nei diversi comitati territoriali che sostengono il Sì al referendum sulla giustizia, che si terrà il 22-23 marzo, si presentano alla stampa locale.
La conferenza stampa di presentazione si terrà presso la Caffetteria Bella Napoli di Fasano, in piazza Ciaia, venerdì 6 febbraio alle ore 18:00. Il “Comitato Nazionale Cittadini per il Sì”, il “Comitato Sì Separa”, e quello “Vota Sì è giusto – Comitato Camere Penali per il sì”, nati per informare sulle ragioni del sì e sensibilizzare la comunità sull’importanza del referendum, illustreranno i loro obiettivi, le iniziative previste nelle prossime settimane e le modalità di partecipazione dei cittadini alla campagna referendaria.
Interverranno:
• l’Avv. Giacomo Cofano, portavoce del “Comitato Nazionale Cittadini per il Sì”;
• la dott.ssa Tiziana Palmisano, portavoce del “Comitato Sì Separa”;
• l’avv. Mauro Blonda, delegato dall’Avv. Ladislao Massari, Presidente della Camera Penale O. Melpignano di Brindisi e portavoce per Brindisi del comitato “Vota Sì è giusto – Comitato Camere Penali per il sì”.
L’invito è rivolto a tutte le redazioni, giornalisti e operatori dell’informazione.
Al termine della conferenza sarà possibile porre domande e realizzare interviste individuali con i relatori. Per informazioni è possibile contattare l’avvocato Mauro Blonda ai recapiti Cell: 338-7082378 Mail: mauro.blonda@gmail.com




