Domenica il nuovo evento della rassegna al Mulab Pezze di Greco
PEZZE DI GRECO – Quattordicesimo appuntamento con la rassegna del “Teatro di Comunità” al MuLab di Pezze di Greco dove domenica 14 aprile, alle 18.00, va in scena “Dreambord – L’aldilà per principianti”.
Lo spettacolo, prodotto da “La luna nel Pozzo” e “La Radice dei Viandanti”, vedrà la partecipazione di Frey Faust, Natascia Fogu, Manuela Martella, Robert McNeer, Francesca Pedullá, Pia Wachter, con musiche di Mirko Lodedo e regia di Robert McNeer.
Di seguito la sinossi:
In un onirico paese innevato, abitato dagli spiriti di tutte le cose, vive lo sciamano John con la moglie. Lei si chiama “No Problem”, ma invece, ha un problema: la loro figlia, ancora non nata, non sente i canti del mondo. Così lo sciamano deve fare un viaggio epico, in cui conosce gli spiriti simpatici e minacciosi, e incontra persino la propria morte. Ma la storia non finisce qui…. Fra teatro, clown, danza e musica, anche tu puoi scoprire di essere l’unico che c’è. L’Aldilá per principianti.
Ingresso libero fino a esaurimento posti, consigliata la prenotazione. Per info chiamare il numero +39 328 8862519 o scrivere a museolaboratoriofasano@gmail.com
Si può sostenere la rassegna con la formula del cappello, un contributo libero e consapevole.