Lo scorso venerdì la cerimonia di premiazione a Maruggio
MARUGGIO (TA) – Lo spettacolo “Malala” della Compagnia “SenzaConfine” si è aggiudicato, nella giornata di venerdì 3 marzo, presso il Teatro Impero di Maruggio, la 3ª edizione del concorso di corti teatrali “Il Tempo delle Donne”.
Il concorso è inserito all’interno del cartellone della Rassegna Teatrale Regionale “Premio Marubium” 2023, manifestazione che intende promuovere le arti, la formazione e la cultura permettendo al pubblico di partecipare a momenti di riflessione e confronto, ma anche di divertimento, attraverso poesia, teatro e musica, con un unico filo conduttore: la Donna, in tutte le sue declinazioni.
Vincitrice la bravissima Annalisa Cervellera, interprete dell’intenso monologo, che si è aggiudicata non solo il primo premio assegnato dalla giuria tecnica come “miglior corto teatrale sulla donna”, ma anche il premio gradimento del pubblico assegnato dagli spettatori presenti in sala.
Un ennesimo successo targato SenzaConfine che si conferma fucina di giovani talenti qui in Puglia (e non solo!), grazie alle progettualità di formazione e produzione sempre più attive portate avanti dai maestri e artisti Teresa Cecere e David Marzi.