Tutto pronto per il concerto di lunedì 22 luglio.
PEZZE DI GRECO – È stato annunciato pochi minuti fa il nome dell’artista che chiuderà, il prossimo 22 luglio, l’edizione 2024 della Festa Patronale di Pezze di Greco in onore di Maria SS. del Carmine. Si tratta di Paolo Belli, accompagnato dalla sua straordinaria Big Band, che si esibirà in Piazza XX Settembre alle ore 21:30.
Con la sua voce calda e coinvolgente e un repertorio che spazia dal jazz al pop mescolando grandi classici e successi contemporanei, Belli ha conquistato il cuore di un vasto pubblico e, con la sua Big Band, riesce a trasformare ogni concerto in un’esperienza unica e coinvolgente, portando grande energia sul palco e facendo ballare il pubblico di tutte le età.
Il Comitato Festa Patronale Pezze di Greco non poteva fare scelta migliore per concludere in bellezza tre giorni di celebrazioni e festeggiamenti dedicati alla Madonna del Carmine. Ma l’annuncio dell’artista di chiusura è solo uno dei tanti dettagli che il Comitato sta mettendo a punto per l’evento che si terrà dal 20 al 22 luglio 2024. Da mesi infatti, il Comitato Festa Patronale lavora incessantemente per organizzare una festa indimenticabile, che unisca devozione religiosa e tradizione popolare in un mix di eventi coinvolgenti e spettacoli emozionanti. Il programma di festeggiamenti si preannuncia ricco e variegato, con momenti di preghiera e riflessione accanto a momenti di svago e divertimento per tutta la famiglia.
Non ci resta che restare connessi per scoprire l’intero cartellone della Festa Patronale della frazione.