
Gli eventi si svolgeranno a Masseria Torre Coccaro. Si riparte l’11 gennaio con Alberto Matano
FASANO – Ritorna, a partire da sabato 11 gennaio, la quarta edizione della rassegna letteraria “LibriAmo…tra le masserie!”, organizzata dal Mondadori Point di Fasano e promossa dall’imprenditrice fasanese Laura De Mola.
Dopo la pausa delle Festività, si ripartirà a Masseria Torre Coccaro col noto giornalista Rai Alberto Matano, che alle 18:30 dell’11 gennaio presenterà “VitaMia”, in compagnia della conduttrice Elisabetta Ferracini.
Domenica 19 gennaio sarà la volta del cantante pugliese Albano Carrisi, che presenterà “Il sole dentro” con la giornalista di TeleNorba Maria Liuzzi.
Si prosegue poi con il cantante e membro dei Pooh Red Canzian, che domenica 26 gennaio presenterà “Per raccontare una vita”, sempre in presenza della giornalista Maria Liuzzi che dialogherà con l’autore.
Infine, la rassegna chiuderà il giovedì 6 marzo con l’autore Luca Trapanese, che presenterà il libro “Non chiedermi chi sono”, introdotto da Pietro Valenzano.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, è possibile contattare il Mondadori Point di Fasano al numero 080 5672 761 o recarsi in via Roma, al civico 29.
Nuovi eventuali eventi saranno comunicati successiv attraverso gli organi di stampa e i canali social ufficiali di Mondadori Point Fasano.