“Le più belle frasi di Osho” a Fasano. Federico Palmaroli ospite della rassegna “LibriAmo… tra le Masserie” 

Cultura e Spettacolo Prima Pagina

Il fenomeno social, entrato nei palazzi della politica con la sua comicità, sarà a Masseria Villa Verde stasera. Info e prenotazioni


FASANO – Si chiama Federico Palmaroli ma tutti sul web lo conoscono come “Le più belle frasi di Osho”. È il fenomeno comico social che, usando il romano e davvero tanta fantasia, è entrato nelle più alte stanze del potere e ha reso la politica “a portata di tutti”. Un successo incredibile tanto da aver spinto la Rai a produrne una serie in onda sul piccolo schermo proprio in questi giorni.


Palmaroli, l’autore di tutto ciò, sarà ospite a Fasano nella giornata di oggi, sabato 26 marzo, alle ore 18, presso masseria Villa Verde all’interno della rassegna “LibriAmo… tra le Masserie” promossa da Mondadori Point. A volerlo fortemente l’organizzatrice Laura De Mola, titolare della libreria, che – assicura – “ci sarà da divertirsi. Non sarà la classica presentazione di un libro ma con Federico comprenderemo come può la comicità avvicinare la politica davvero a chiunque”.


L’autore, che dialogherà con il noto giornalista Luca Telese, presenterà la sua ultima produzione “Carcola che ve sfonno”, edito Rizzoli.


Per partecipare all’evento in maniera totalmente gratuita è necessario prenotarsi, considerando i pochi posti liberi rimasti, ai seguenti numeri: 0805672761 – 3312128970

Tagged