La scuola di ballo fasanese ha partecipato al concorso nazionale tenutosi a Francavilla Fontana.
FASANO- Il Team Top Dance Academy ha ancora una volta dimostrato la propria eccellenza nel mondo della danza, conquistando due primi posti al recente concorso nazionale “XXI Trofeo Lively Dance”, svoltosi domenica 21 aprile presso il Palazzetto dello sport di Francavilla Fontana.
Sotto la guida della maestra Miriana De Carolis, in collaborazione con la scuola Talenti Liberi di Ostuni seguita dalla maestra Lorenza Tauro, i gruppi di Hip Hop hanno brillato sul palco, lasciando il pubblico e i giudici stupefatti con le loro performance cariche di energia e talento. Il primo posto è stato conquistato dal gruppo di Hip Hop under 13, composto da un gruppo di giovani promesse della danza, tra cui Greta Lacatena, Mya Semeraro, Mariateresa Semeraro, Carlotta Pagnelli, Mariana Caló, Laura Di Bari, Nicole Rini, Rebecca Rini, Graziangela Tauro, Annastella Miccoli, Mariantonietta Miccoli e Greta Calamo. Le loro performance hanno incantato il pubblico e conquistato i giudici, meritando così il meritato primo posto.
Ma le vittorie non si sono fermate qui! Anche il duo di Hip Hop formato dalle maestre Miriana De Carolis e Lorenza Tauro ha lasciato il segno, aggiudicandosi il primo posto nella categoria over 16 e guadagnandosi anche una prestigiosa borsa di studio. La loro abilità e passione per la danza hanno dimostrato che la determinazione porta sempre al successo.
Il concorso è stato arricchito dalla presenza di illustri ospiti, tra cui ballerini professionisti ed esperti del calibro di Mauro Mosconi, Klaudia Pepa, Ramon Agnelli, Veera Kinnunen, Raimondo Todaro e Carlo Bugatti, che hanno reso l’evento ancora più speciale.
La Top Dance Academy, con dedizione, passione e professionalità continua a guidare i propri allievi verso il successo.