
In programmazione le nuove date degli spettacoli
FASANO – In seguito al nuovo DPCM varato dal Governo, la direzione artistica del XII Festival Nazionale di Teatro “Di Scena a Fasano”organizzato dal G.A.T “Peppino Mancini”comunica che tutti gli spettacoli in cartellone sono momentaneamente sospesi.
“Abbiamo avuto la fortuna di inaugurare questa XII edizione in extremis–ha commentato il direttore artistico Mimmo Capozzi –pertanto la porteremo a termine non appena le condizioni lo permetteranno nuovamente”.
Il D.A. e il presidente dal GAT “P. Mancini” Fausto Savoia si erano già adoperati a disporre una riprogrammazione delle nuove date tenendo conto di una potenziale riapertura dei teatri il 24 novembre, ma il nuovo DPCM (5 novembre2020) ha eluso ogni tentativo dipotenziale previsione.
“Tutti gli abbonamenti avranno validità perle nuove date–ha concluso Capozzi –sperando che questo incubo artistico possa concludersi quanto prima e nel miglior modo possibile. Il Festival c’è e tornerà a illuminare la città di cultura e buon teatro il più presto possibile”.