
L’evento di solidarietà organizzato dal Rotary Club e dal Rotaract Club sarà in scena sabato 14 marzo al Teatro Sociale
FASANO – Musica, solidarietà e impegno sociale al Teatro Sociale di Fasano
Fasano si prepara ad accogliere una serata all’insegna dell’arte e della solidarietà con il “Gran Galà – La Magia dei Duetti”, evento organizzato dal Rotary Club Fasano e dal Rotaract Club Fasano, con il patrocinio del Comune di Fasano.
L’iniziativa, ispirata al motto internazionale del Rotary “Uniti per fare del bene”, si terrà sabato 14 marzo 2026 presso il Teatro Sociale di Fasano, con due spettacoli in programma, pensati per offrire al pubblico un’esperienza artistica di grande qualità e, allo stesso tempo, sostenere importanti cause solidali.
Il Gran Galà celebrerà la magia dell’incontro artistico attraverso il tema dei duetti, valorizzando la forza della collaborazione, dell’armonia e della condivisione, principi che rispecchiano pienamente i valori rotariani.
Service in favore della Comunità Minorile Educativa Residenziale di Fasano “Itaca Home” e della campagna internazionale del Rotary International “End Polio Now”, impegnata da anni nell’eradicazione definitiva della poliomielite nel mondo.
Un appuntamento che unisce cultura, spettacolo e solidarietà, confermando ancora una volta il ruolo attivo del Rotary e del Rotaract di Fasano nel promuovere iniziative a beneficio della comunità locale e globale.




