Appuntamento questa domenica presso il Resort Canne Bianche. Per prenotazioni rivolgersi al Mondadori Point
FASANO – Gabriella Genisi, un nome che risuona nell’universo letterario contemporaneo, è la giallista pugliese più amata d’Italia.
L’ideatrice del personaggio “Lolita Lobosco”, che ha dato vita all’omonima e acclamata serie poliziesca, presenta nell’accogliente atmosfera di Canne Bianche Lifestyle Hotel a Torre Canne, il suo ultimo romanzo “Giochi di ruolo” (Marsilio editore), uno spin-off della serie con protagonista Giancarlo Caruso. Collabora per la realizzazione dell’evento il Mondadori Point, nella persona della titolare Laura De Mola che dà un assaggio della rassegna estiva “LibriAmo…tra gli ulivi“.
L’appuntamento è per domenica 19 maggio alle ore 18.00 per assistere all’esclusiva presentazione di questa straordinaria lettura, con l’autrice che dialogherà con Maria Liuzzi, giornalista di Telenorba. Un evento esclusivo per gli amanti della narrativa e degli entusiasmanti racconti di Gabriella Genisi. Per partecipare all’evento e per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Mondadori Point di Fasano in via Roma 29, o chiamando il 080 5672761.