Per prenotare i posti in piedi, fino a capienza massima, l’unico canale attivo è il Mondadori Point di Fasano
FASANO – Una partecipazione inaspettata, quella del pubblico fasanese all’annuncio del “FESTIVAL – I MIGLIORI ANNI” ideato e promosso dall’imprenditrice fasanese Laura De Mola, in collaborazione con Giovanni Giglio dello Studio Catino & Giglio di Roma, che sarà condotto da Mara Venier e si svolgerà il prossimo 9 luglio alle ore 21 nella meravigliosa cornice di piazza Ciaia.
Talmente inaspettata che i posti a sedere, in appena 24 ore, sono praticamente già terminati. Resta, tuttavia, la possibilità di continuare a prenotare posti in piedi, solo ed esclusivamente tramite l’unico canale attivo del Mondadori Point di Fasano al 080 567 2761 (dal lunedì al sabato, nelle fasce orarie 9/13 – 17/20), fino a capienza massima del luogo come disposto dalle normative vigenti.
“Ringrazio tutti quanti per l’incredibile partecipazione che si è registrata in queste ore dopo l’annuncio dell’evento. Con il mio staff stiamo operando al massimo per garantire a tutti l’accesso a piazza Ciaia, nell’assoluto rispetto delle normative vigenti, e per questo comunico che da domani mattina in poi, tramite il Mondadori Point, sarà possibile prenotare solo ed esclusivamente posti in piedi fino a esaurimento posti”.