Disponibili per l’acquisto su TicketOne.it
FASANO – Sono disponibili per l’acquisto, attraverso il sito di TicketOne, i biglietti per assistere al concerto del cantautore Francesco De Gregori che si terrà in Piazza Ciaia il prossimo 21 luglio.
Com’è possibile vedere dalla mappa, quest’anno a differenza dello scorso anno, le tribune presenti in piazza saranno ben 3 di cui una – la tribuna C – non numerata. Ed è quella che ha il costo minore di 40 euro circa.
63,25 euro per la tribuna numerata B, mentre per la tribuna numerata A, ovvero la centrale, il costo sale a 74,75 euro. 80,50 euro per la platea numerata B e per finire 92 euro per la platea numerata A, che è appunto la più vicina al palco.
Può così cominciare la corsa all’acquisto.
Prezzi assurdi,non fatti per il popolo,per la gente comune,per le famiglie che hanno alle spalle due o tre persone e un modesto salario,ma per un’elite di cittadini da ordinare in prima,seconda fila, ecc a seconda di che più può spendere.Per gli altri, quelli che appartengono alla classe modesta della società, il costo del biglietto spezza l’interesse e l’entusiasmo dell’evento e c’è da chiedersi quali sono ancora e dove vanno a finire i veri valori culturali che emanano le canzoni di questi grandi personaggi?
Lei è mai andato a un concerto di un artista di questo livello o a una partita di serie A? Quelli sono i prezzi.
Poi magari andate a Bari a spendere 100 euro per Ligabue. Mamma mè i fascianeis… pesciene nderre i descene ca chiue