Ad arrestarlo in flagranza di reato i Carabinieri
MONOPOLI – Un 30enne fasanese, A.S. ( queste le sue iniziali), è stato arrestato a Monopoli per atti osceni in luogo pubblico. Il 30enne si è denudato e masturbato davanti ad una minorenne.
Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri della stazione di Monopoli, ai quali erano giunte alcune segnalazioni.
L’altro giorno i militari con un’auto civetta hanno monitorato la zona, sul litorale, dove l’uomo di solito agiva. Dopo averlo seguito per diverso tempo hanno notato l’uomo fermarsi per strada, tra i lidi Cala Paradiso e Cala Cerasa, quasi all’interno del centro urbano.
A quel punto il 30enne, appena vista una ragazzina, si è denudato e ha cominciato a masturbarsi.
I militari sono intervenuti e lo hanno arrestato, e su disposizione del magistrato di turno lo hanno trasferito ai domiciliari.
Ieri si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto nel corso della quale il giudice ha anche contestato l’accusa di stalking al fasanese, perché a quanto pare la ragazzina presa di mira avrebbe anche dichiarato che l’uomo commetteva questo tipo di gesti già da tempo.
Comunque l’arresto è stato convalidato e il 30enne (difeso dall’avvocato Umberto Sforza) rimesso in libertà ma con l’obbligo di dimora a Fasano e il divieto di avvicinamento alla ragazzina.