
Negli ultimi dodici mesi accertati dalla Finanza 33 milioni di euro non dichiarati
FASANO – I finanzieri della Compagnia di Fasano, nell’ambito dei servizi di contrasto dell’evasione fiscale, nei giorni scorsi hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di una società operante nel settore del trasporto merci su strada.
Al termine dei controlli è stato constatato, con riferimento ad annualità precedenti al 2020, che il responsabile della società ha operato omettendo di dichiararne i redditi, sottraendo così a tassazione oltre un milione di euro.
Negli ultimi dodici mesi sono stati condotti oltre 60 interventi nei confronti di diversi operatori economici
presenti nel territorio di competenza del reparto, che comprende i comuni di Fasano e Cisternino, che hanno consentito di far emergere 12 evasori totali, redditi non dichiarati per oltre 33 milioni di euro e l’impiego di 16 lavoratori in nero o irregolari.