Operazione dei Carabinieri
FASANO – I Carabinieri della stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 59enne originario di Roma per furto aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
L’uomo è stato sorpreso all’interno di un supermercato, ubicato sulla statale 16, in possesso di capi di vestiario e generi alimentari per un valore di 100 euro, che aveva occultato addosso a lui e in un borsone da viaggio, recuperati e consegnati all’avente diritto.
Lo stesso 51enne è stato anche denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere perché a seguito di perquisizione all’interno del borsone è stato rinvenuto un tubo in ghisa della lunghezza di 53 cm, opportunamente modificato alle estremità così da renderlo funzionale per scardinare porte e finestre. L’oggetto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo, che annovera a suo carico numerosi precedenti penali per reati predatori, al termine delle formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.