L’uomo dopo le formalità di rito è stato rimesso in libertà
FASANO – Erano intervenuti su richiesta di uno steward di un lido presso una struttura balneare di Torre Canne per calmare un soggetto in evidente stato di alterazione psicofisica che stava creando scompiglio e stava infastidendo i presenti. Alla fine un militare ha rimediato un calcio ed altri delle minacce.
È accaduto in un lido di Torre Canne dove sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Fasano in supporto dei quali sono arrivati anche i colleghi della stazione di Cisternino.
I militari hanno proceduto all’arresto di un 55enne di Fasano per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. Il 55enne, che si trovava presso uno dei lidi della zona balneare di Torre Canne, in stato di alterazione psicofisica, ha colpito con un calcio alla gamba uno dei militari e minacciato e oltraggiato altri Carabinieri intervenuti per calmarlo, su richiesta di uno degli steward del lido. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dall’Autorità Giudiziaria