La redazione del noto programma televisivo è da qualche ora giunta sul nostro territorio
FASANO – Mentre proseguono le indagini della magistratura sulla morte della giornalista Patrizia Nettis, ex addetto stampa del Comune di Fasano, da questa mattina anche le telecamere e la redazione giornalistica di Quarto Grado, noto programma televisivo in onda su Rete4 e che si occupa di casi giudiziari e di cronaca nera, hanno raggiunto la nostra città.
Patrizia Nettis fu trovata impiccata il 29 giugno scorso nella sua abitazione. Accanto al corpo nessun biglietto e, prima del gesto, nessun messaggio che avesse potuto far presagire quanto accaduto. Secondo i familiari della giornalista la Nettis non si sarebbe mai tolta la vita: per questi motivi, a seguito di un articolato esposto in Procura, la magistratura ha deciso di vederci chiaro aprendo un’indagine – che vede già da diverse settimane una persona indagata – e seguendo un doppio filone di possibili reati: stalking e istigazione al suicidio.
Anche la redazione di Quarto Grado, programma condotto dal giornalista Gianluigi Nuzzi, ha dunque deciso di accendere i riflettori su questa vicenda: una vicenda che, a dire il vero, continua ad essere attenzionata da tutta la stampa, sia locale che nazionale.