Sul posto ambulanze del 118, Polizia locale e Vigili del Fuoco
FASANO – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 16 di oggi (6 maggio) nella zona industriale sud di Fasano, quella ubicata in contrada Sant’Angelo verso Pezze di Greco.
Ad entrare in collisione, per cause in corso di accertamento, sono stati un camion con cestello elevatore ed un Fiat Doblò pick up, quest’ultimo in dotazione al personale dello Zoosafari. Dopo lo scontro frontale tra i due mezzi, il camion con cestello elevatore ha finito la sua corsa contro il rimorchio di un tir che era regolarmente parcheggiato nei pressi del sinistro.
Proprio a seguito dello schianto contro il rimorchio del tir, la cabina del camion si è accartocciata e tra le lamiere contorte è rimasto l’occupante del sedile di destra che è stato estratto solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Ostuni. Insieme a lui sono rimasti feriti gli altri due occupanti la cabina del camion oltre al guidatore del Fiat Doblò. Soccorsi da diverse ambulanze del 118, i feriti sono stati trasportati presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.
Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Fasano.