
Sul posto 118 e Polizia locale
FASANO – Uno scontro frontale si è verificato intorno alle 20 di questa sera (30 luglio) lungo la strada comunale delle “giritoie” che collega Fasano alla Selva, nei pressi dell’incrocio ubicato subito dopo lo Zoosafari.
Ad entrare in collisione sono state una Fiat Panda vecchio tipo, sulla quale viaggiavano 5 ragazzi di Fasano, che proveniva dallo Zoo ed una Ford Ecosport, sulla quale viaggiavano due sorelle di mezza età di Pezze di Greco, che proveniva dalla statale 172.
L’urto è stato abbastanza violento. A rimanere feriti sono stati tre degli occupanti la Fiat Panda (due ventenni ed un minore di Fasano) e le due sorelle di Pezze di Greco che viaggiavano sulla Ford.
Si tratta per fortuna di feriti lievi. Tutti e 5 infatti sono stati medicati sul posto dalle due ambulanze del 118 accorse sul luogo dell’incidente, rifiutando il ricovero.
Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia locale di Fasano.