Eseguiti diversi controlli e perquisizioni
FASANO – I Carabinieri della compagnia di Fasano hanno segnalato al Prefetto di Brindisi un 26enne di Fasano, quale assuntore di stupefacenti.
Il 26enne, nel corso di un articolato servizio di controllo del territorio eseguito nelle ultime ore sul territorio di Fasano, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 2,3 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Hashish” occultata in un cassetto del soggiorno della propria abitazione.
Nel corso dello stesso servizio di controllo del territorio, che ha interessato anche il comune di Cisternino, i Carabinieri hanno eseguito 4 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificate 68 persone, di cui 17 di particolare interesse operativo, controllato 41 autoveicoli oltre a 2 esercizi pubblici. Sono state anche controllate 15 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione, nonchè elevate 7 contravvenzioni al codice della strada, privilegiando quelle violazioni che concretizzano pericolo per l’incolumità pubblica.