Controllati anche automezzi e persone
FASANO – Un servizio straordinario di controllo del territorio è stato eseguito nella giornata di ieri a Fasano e nelle frazioni fasanesi.
I militari dell’Arma della Compagnia Carabinieri di Fasano, insieme al Nucleo Cinofili di Modugno, con la collaborazione di una pattuglia della Polizia Locale di Fasano, hanno segnalato due giovani al Prefetto di Brindisi per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Si tratta di un 22enne di Fasano che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 29 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana; e di un 18enne, anche lui fasanese, che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di hashish e 2,5 grammi di marijuana.
Gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
Complessivamente sono stati controllati 42 automezzi e identificate 99 persone, controllati 16 individui sottoposti a misure di sicurezza e di prevenzione ed eseguite 3 perquisizioni, nonché controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate contravvenzioni al Codice della Strada.