
È accaduto questa sera a Montalbano
MONTALBANO – Una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni è intervenuta intorno alle 18 di questa sera (domenica 4 gennaio) a Montalbano a seguito della segnalazione di un cavo telefonico pericolante.
Si tratta di un cavo soprastante la ex statale 16, che attraversa il centro abitato della frazione più a sud di Fasano, che dunque rappresentava un pericolo per il transito veicolare.
I pompieri hanno messo in sicurezza il cavo e segnalato l’accaduto alla società telefonica che provvederà a ripristinare il tutto.




