
Il McDonald’s di Fasano ha ospitato i ragazzi per un pranzo solidale
FASANO – Ieri, giovedì 2 gennaio, il ristorante McDonald’s di Fasano ha ospitato per un pranzo solidale i ragazzi della Casa Sacro Cuore dell’Opera Don Guanella di Fasano, che, attiva sul territorio da oltre 80 anni, si occupa di accompagnare nella crescita, con percorsi diversificati, minori e giovani.
Una collaborazione, quella tra McDonald’s e la Casa che nasce dal desiderio di donare ai ragazzi un momento di condivisione, gioia e spensieratezza in un periodo speciale come quello delle feste.
“Essere presenti in un territorio, per noi di McDonald’s significa diventarne parte attiva, ossia collaborare a quattro mani con enti e istituzioni locali, per dare vita a iniziative che generino valore per l’intera comunità – commenta Romeo Francesco, Licenziatario McDonald’s di Fasano -. Questo è ciò che ci ha spinto a organizzare un pranzo solidale con la Casa Sacro Cuore dell’Opera Don Guanella di Fasano: un gesto semplice, ma concreto, che speriamo possa portare un po’ conforto e serenità ai ragazzi che vi parteciperanno”.