A cura dell’associazione Cocolicchio l’Antico Borgo
FASANO – Il prossimo 26 dicembre, a Cocolicchio, torna l’evento “Tombola di Santo Stefano”, organizzato dall’associazione “Cocolicchio l’Antico Borgo”.
Per l’occasione l’associazione ha voluto suddividere in due pacchetti prenotabili singolarmente l’evento in modo da dare ai partecipanti soluzioni su misura. Chi vorrà, dunque, potrà scegliere di prenotare o il pacchetto passeggiata, più laboratori gastronomici, oppure il pranzo in agriturismo con tombolata.
Di seguito il programma di martedì 26 dicembre:
Ore 10 – Passeggiata con Cooperativa Serapia per i boschi, visita al presepe “Cocolicchio in miniatura”
Ore 11 – Inizio laboratori, pettole, cartellate Purcidduzzi e vin brulé
Ore 13.30 – Pranzo in agriturismo, e tombola conviviale a seguire.
Dalle ore 11, laboratori interattivi live a cura di Comasia Bagorda con la sua Puglia tutta da mangiare, in compagnia delle massaie del luogo. I partecipanti avranno la possibilità di cimentarsi nella preparazione di prodotti tipici locali natalizi, come cartellate, purcidduzzi, pettole e vin brulè, per poi degustarne il lavoro finito.
Inoltre, saranno degustate anche erbe commestibili a cura di Marialucrezia Colucci. La parte conclusiva dell’evento avverrà in agriturismo, con pranzo e tombolata “Cocolicchiese”.
Si ricorda ai partecipanti che vorranno prendervi parte che entrambi i pacchetti offerti sono rigorosamente su prenotazione ed a numero limitato.
Per info e prenotazioni scrivere solo tramite whatsapp ai seguenti numeri: 3664873894 (Comasia) – 3890207876 (Valentina) 3286474719 (Marialucrezia)