Si è tenuto nel giorno del suo compleanno
MONTALBANO – Fabiano Colucci – il 19enne di Montalbano, calciatore in forza al Martina Franca, che nella notte tra sabato 17 e domenica 18 novembre scorso si è tolto la vita impiccandosi all’interno del garage della sua abitazione – continua a vivere nei ricordi e nei cuori di chi gli ha voluto bene.
Mercoledì scorso 15 maggio, giorno del suo compleanno, a Martina Franca si è svolto un torneo proprio per festeggiare il compleanno di Fabiano Colucci.
È stata una giornata ricca di emozione e commozione ma anche un giornata di sport come piaceva alla giovane promessa calcistica montalbanese.
Otto scuole calcio hanno schierato in campo la categoria 2008/2009. A seguire si è tenuto un triangolare tra il Martina e la Soccer Team di Gianclaudio Semeraro, la società in cui Fabiano Colucci è cresciuto da piccolino, che ha schierato in campo tutti i tecnici e collaboratori più alcuni classe 1999 che hanno giocato con il giovanissimo montalbanese. La terza formazione è stata chiamata gli amici di Fabiano ed è stata capitanata dal fratello Mattias e da giocatori che hanno avuto il piacere di giocare con lui ( tra Fasano – Trulli e Grotte – amici).
Presenti alla manifestazione, nel corso della quale sono state lanciate in cielo 20 lanterne, tante quanti gli anni che avrebbe compiuto Fabiano Colucci, la madre Doriana Mileti, il fratello e la sorellina, oltre a diversi amici.
Foto: Paolo Conserva