Il comunicato del consigliere comunale sullo stato delle strade della frazione fasanese
FASANO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del consigliere comunale di Forza Italia Mario Schena.
“Non sono solito interpellare l’amministrazione comunale usando lo strumento del comunicato stampa. Tuttavia, L’impossibilità di farlo per mezzo di interrogazioni o di mozioni consiliari, attesa la mancata convocazione di un consiglio comunale da circa tre mesi, ce lo impone.
Sono qui a segnalare lo stato di incuria e di degrado della gran parte delle arterie principali della frazione di Montalbano. In modo particolare mi riferisco ale vie XXIV maggio, Calatafimi, Rosato, Maroncelle, Liuzzi e Villafranca. L’auspicio è che quest’appello non resti inascoltato e che i lavori di rifacimento degli asfalti stradali, i quali stanno interessando in questi giorni il centro urbano di Fasano, possano essere estesi anche a Montalbano, troppo spesso dimenticata dall’Amministrazione Comunale.
Mi hanno insegnato che tra i valori più importanti di ciascun uomo vi sono quelli del rispetto dell’altro e, in questo caso, dell’avversario politico, del confronto e della collaborazione col prossimo…valori sconosciuti a diversi amministratori che ho avuto modo di incontrare in questi poco più di due anni”.