Il settimanale in edicola a partire da oggi
FASANO – Raid nella villa confiscata alla malavita: mano pesante del giudice nel processo ai quattro fasanesi che sono imputati per quello che avvenne il 2 agosto del 2019 in contrada Matarano, sulle colline alle porte della città. Il gup – il processo si è celebrato con rito abbreviato – ha inflitto, complessivamente, quasi cinquant’anni di carcere ai quattro indagati.
È questa una delle due notizie di apertura del numero di Piazza Ciaia che tra poche ore arriverà nelle edicole. Come ogni settimana, Gofasano offre ai suoi lettori un’anteprima esclusiva del contenuto del settimanale fasanese.
L’altra notizia di apertura di Piazza Ciaia è questa: tre cuccioli di simil maremmano sono stati avvelenati e hanno fatto una fine atroce. Una cosa davvero terribile.
Nuovo ospedale di Monopoli-Fasano, quello che è in via di costruzione a neanche tre chilometri dalla nostra città: la pandemia ha rallentato le opere e la consegna del presidio ora è slittata al 9 dicembre 2021.
Surroghe in Consiglio comunale dopo le dimissioni di Maria Rosaria Olive e Raffaele Trisciuzzi: in assise sono entrati Emanuela Della Campa (Movimento Cinque Stelle) e Giuseppe – Pinuccio – Zaccaria (Conservatori e Riformisti). È cambiata, dunque, la geografia delle opposizioni e il peso della rappresentanza delle frazioni.