Lo ha stabilito il sindaco Zaccaria
FASANO – Nelle prossime due domeniche – 13 e 20 dicembre – si svolgerà a Fasano il consueto mercato settimanale. Lo ha stabilito il sindaco Francesco Zaccaria che ha emesso una ordinanza – la numero 44 del 7 dicembre – a seguito del mancato svolgimento del mercato settimanale del mercoledì, nel corso del 2020, nei giorni 19 febbraio, a causa del maltempo, e 20 maggio, a causa delle disposizioni anti Covid.
Nei giorni scorsi il presidente dell’Ava, la Associazione Venditori Ambulanti di Fasano, Davide Carparelli, con una nota aveva chiesto all’Amministrazione comunale di recuperare nelle domeniche del 13 e 20 dicembre le due giornate dei mercati non tenutisi regolarmente nei mesi scorsi.
Sulla base di ciò il sindaco Zaccaria ha stabilito che le due giornate di mercati settimanali non svolte nel corso del 2020 saranno recuperate con un mercato straordinario che si svolgerà, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, nelle giornate di domenica 13 e domenica 20 dicembre dalle ore 7.30 alle ore 17.